Ci sono molte aree in cui si può investire. Da quando avevo 15 anni ho cercato il modo più veloce ed efficace per accumulare molta ricchezza, con il minor rischio. Ora ho 58 anni. Cercando questa strada per la verità, ho passato molto tempo nella scuola dei colpi duri. La scuola dei colpi duri è una scuola molto interessante ma dolorosa da frequentare. È anche il modo più costoso per imparare qualcosa, ma quando ti laurei hai un dottorato di ricerca in cosa fare e non fare con il tuo tempo e denaro. Le scuole che ho frequentato sono state: investire nelle imprese come partner silenzioso, possedere le mie attività, lavorare per un altro membro della famiglia, nel mio caso mio padre, acquistare azioni e titoli quotati in borsa, azioni minerarie a penny, commercio di materie prime, investire in oro e argento , prestito privato immobiliare, sviluppo immobiliare, ristrutturazione di immobili, acquisto di proprietà di preclusione. Ho anche lavorato come risolutore di problemi immobiliari / matchmaker, riunendo proprietari di aziende con acquirenti aziendali e mettendo in contatto proprietari di immobili con acquirenti di immobili.
Scrivere di tutte queste attività richiederebbe un’enciclopedia, quindi limiteremo questo saggio al tipo di situazioni che puoi incontrare nella scuola immobiliare dei duri colpi. Presenterò la mia soluzione con la situazione data. Ci sono più di una soluzione possibile e ti invito a trovare altre possibili soluzioni mentre leggi. Se ottieni un valore dalle mie esperienze, si spera che ridurrà le tue tasse scolastiche alla scuola immobiliare dei duri colpi. Sentiti libero di inviarmi un’e-mail con i tuoi commenti, soluzioni alternative o storie. Per favore, fammi sapere che va bene per me pubblicarli.
La mia filosofia immobiliare
Per presentarmi, ho pensato che potresti trovare interessanti le lezioni che ho imparato, dopo tutti questi anni di proprietà immobiliare. Acquista immobili invece di azioni, obbligazioni, fondi comuni di investimento o materie prime. Quando scegli un vincitore in una di queste aree non immobiliari puoi guadagnare 5-10 volte i tuoi soldi. Quando ti sbagli, in una di queste aree non immobiliari, puoi effettivamente perdere fino al 90% dei tuoi soldi. Nel settore immobiliare, se non sei avido, non stai cercando di arricchirti rapidamente in un anno, puoi guadagnare 100 volte i tuoi soldi, al rialzo. Il rischio di ribasso si basa solo su quanto bene hai esaminato tutte le possibilità in anticipo. Se lo hai fatto, il rischio di ribasso si riduce al solo tempo di attesa per correggere un errore. Se ti precipiti e non esplori tutte le possibilità di un’impresa commerciale, puoi effettivamente perdere il 100% dei tuoi soldi. Nella mia mente un rialzo di 100 volte il profitto è migliore di 10 volte il profitto.
La mia filosofia sulla proprietà immobiliare è cambiata negli ultimi 15 anni. Ero solito pensare che vendere ai vertici del mercato fosse la mossa intelligente e comprare durante il crollo. Ora sento che comprare quando i prezzi sono bassi è ancora una mossa intelligente, ma non vendere mai è la strada da percorrere. Per mantenere una proprietà in un mercato in ribasso è necessaria una pianificazione adeguata per sopravvivere al crollo. Questo lo chiamo porta sul retro o piano di emergenza. Questo è avere un piano e sapere cosa farai se tutto va storto con il tuo piano originale. Quando hai un piano di riserva, raramente ne hai bisogno. Questa è la base della mia filosofia. Con questa comprensione, potresti vedere più chiaramente perché ho fatto quello che ho fatto in queste situazioni.
Le storie e l’articolo:
Il settore degli investimenti immobiliari è uno dei più complessi perché è una combinazione di diritto e immobiliare. È uno dei più interessanti perché le fortune si fanno e si perdono in quest’area ei numeri sono enormi. Infine è un’area in cui i truffatori possono fare molti soldi e molte volte farla franca. Di seguito alcune storie (case history) di cui mi sono occupata e alcuni articoli che ho scritto sul tema delle frodi nel settore immobiliare. Infine, ho incluso un articolo sulle basi dei pignoramenti e degli immobili in generale, per il tuo interesse. Spero vi piacciano.
Le storie:
Storia # 1:
Era l’inizio di marzo 2000 e ho ricevuto una telefonata da Kevin. Ha detto che aveva sentito parlare di me da alcuni amici comuni. Voleva speculare sull’acquisto di case HUD (proprietà che il governo aveva precluso). Voleva comprarli, aggiustarli e poi venderli con profitto. Aveva sentito che avevo comprato molti pignoramenti negli anni ’70 e ’80 e sperava che potessi consigliarlo. Ci siamo incontrati a pranzo e mi ha raccontato la sua storia di vita. La parte importante di questa conversazione è che aveva acquistato un condominio di 14 unità nel centro di San Bernardino, dall’altra parte della strada, da una delle scuole superiori più difficili della California.
Alla fine della riunione, avevo capito che aveva pagato oltre $ 75. In the event you loved this article and also you would like to receive details about vendita case in campagna piemonte i implore you to pay a visit to our page. 000 per l’edificio, aveva già sprecato $ 200.000 cercando di rimodellarlo, ed erano ancora $ 100.000 prima che fosse finito. L’aveva comprato 1,5 anni fa e gran parte dei suoi costi erano gli interessi su tutti i suoi prestiti, relativi a questo progetto.